
I ricevimenti settimanali inizieranno lunedì 20 ottobre 2014, termineranno sabato 9 maggio 2015 e saranno sospesi da lunedì 19 gennaio a sabato 22 febbraio 2015, in coincidenza con le operazioni di scrutinio.
I docenti, al mattino, riceveranno solo su prenotazione effettuata tramite Registro elettronico. Nella prenotazione sarà indicato l'orario, l'aula e l'ordine in cui i genitori saranno ricevuti.
I genitori che successivamente intendessero rinunciare al ricevimento sono pregati di cancellare la prenotazione tramite registro elettronico o, qualora l'imprevisto occorresse nella giornata stessa del ricevimento, avvisare la scuola.
Qualora il docente non dovesse, per causa di forza maggiore, effettuare il ricevimento i genitori che hanno inserito la propria casella di posta elettronica nel Registro elettronico riceveranno un'email. Si consiglia pertanto di verificare la propria casella poco prima dell'orario di ricevimento.
I ricevimenti generali si svolgeranno nelle seguenti giornate:
Mercoledì 10 dicembre 2014, h 15.30-18.30: Alunni con iniziale del cognome dalla A alla L;
Lunedì 15 dicembre 2014, h 15.30-18.30: Alunni con iniziale del cognome dalla M alla Z.
Martedì 14 aprile 2015, h 15.30-18.30: Alunni con iniziale del cognome dalla A alla L;
Mercoledì 22 aprile 2015, h 15.30-18.30: Alunni con iniziale del cognome dalla M alla Z.
Il ricevimento terrà conto delle seguenti regole:
1) E' garantita la precedenza a genitori disabili o in evidente stato di gravidanza;
2) Alle ore 18.30 le porte della scuola saranno chiuse e saranno ricevuti i soli genitori già presenti all'interno del plesso;
3) Non è consentita la presenza di minori all'interno delle pertinenze scolastiche durante i ricevimenti generali.
Al fine di evitare eccessivi tempi di attesa si invitano i genitori a non tornare da quei docenti che hanno già incontrato nel corso del mese precedente il ricevimento e a favorire colloqui esaustivi ma sintetici.
Chi avesse la necessità di confrontarsi su problematiche particolarmente complesse è pregato di prenotare un ricevimento in orario antimeridiano.
I genitori incontreranno i docenti coordinatori di classe, per la consegna delle schede di valutazione, nei giorni:
Mercoledì 10 giugno 2015, h 17.30-18.30: Classi terze;
Lunedì 15 giugno 2015, h 17.30-18.30: Classi prime e seconde.
Il dirigente scolastico
Dott.ssa loretta Salaroli
Anno scolastico: 2014/2015 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
Visualizzazioni: 2014 | Stampa la circolare |