
Si comunicano alle famiglie le modalità di ricevimento dei genitori in occasione dei ricevimenti generali.
I ricevimenti generali si svolgeranno in due giorni:
Mercoledì 9 dicembre 2015, h 15.30-18.30: Alunni con iniziale del cognome dalla A alla L;
Lunedì 14 dicembre 2015, h 15.30-18.30: Alunni con iniziale del cognome dalla M alla Z.
Il ricevimento terrà conto delle seguenti regole:
1) E' garantita la precedenza a genitori disabili o in evidente stato di gravidanza;
2) Alle ore 18.30 le porte della scuola saranno chiuse e saranno ricevuti i soli genitori già presenti all'interno del plesso;
3) Non è consentita la presenza di minori all'interno delle pertinenze scolastiche durante i ricevimenti generali.
Al fine di evitare eccessivi tempi di attesa si invitano i genitori a non tornare da quei docenti che hanno già incontrato nel corso del mese precedente il ricevimento e a favorire colloqui esaustivi ma sintetici.
Chi avesse la necessità di confrontarsi su problematiche particolarmente complesse è pregato di prendere appuntamento negli orari previsti per i ricevimenti del mattino.
I seguenti docenti riceveranno come sotto indicato:
-
I professori Bombardini e Comissari h 15.30-16.00
-
Il professor Frontali h 15.30-16.30
-
Il professor Giordano h 15.30-17.00
-
Le prof.sse Gunnella, Genovese e Marzocchi h 15.30 -17.30
-
La prof.ssa Tarabusi h 16.00 – 18.00
-
I professori Folli, Bosi, Dini, Lamberti, De Stefano, Rossi, Antonacci, Palmisano Avallone, Di Ciaula, Marabini, Verdastri, Oliveri, Forcellini, Chiraz, Aucelli, Cassano, Turrini, Albonetti, h 15.30 -18.00
-
I professori Alvisi, Domenicali, Elefante, Tossani, Nardi
per appuntamento.
Imola, 26/11/2015
Il dirigente scolastico
Anno scolastico: 2015/2016 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
Visualizzazioni: 3421 | Stampa la circolare |