03/07/2018 - Avviso di selezione per il reclutamento di personale interno per la realizzazione delle attività previste nell'ambito del progetto "In Estate si imparano le STEM – 2a edizione". Prot. n. 3596/C14 del 13.06.2018. Pubblicazione graduatoria.
22/06/2018 - Pubblicata in data odierna, presso la sede di Via Villa Clelia 18, la graduatoria degli alunni ammessi alla frequenza del campo estivo "In estate si imparano le STEM", per l'anno 2018
15/06/2018 - ERRATA CORRIGE su avviso per la selezione degli alunni delle classi 4^ e 5^ della scuola primaria e delle classi 1^ della scuola secondaria di 1° grado per la partecipazione al campo estivo "In estate si imparano le STEM - 2a edizione".
In merito all'avviso di cui all'oggetto, prot. n. 3445 del 05/06/2018, pubblicato in data 06/06/2018, si precisa che per mero errore materiale nel medesimo avviso è indicato il giorno mercoledì, 22 giugno 2018, come data di pubblicazione della graduatoria degli ammessi. La data corretta di pubblicazione va invece intesa per il giorno venerdì, 22 giugno 2018.
14/06/2018 - Avviso di selezione per il reclutamente di personale interno per la realizzazione delle attività previste nell'ambito del progetto "In estate si imparano le STEM - 2a edizione". Vai al link. Scadenza per la presentazione delle candidature: 28/06/2018.
06/06/2018 - Avviso per la selezione degli alunni delle classi 4^ e 5^ della scuola primaria e delle classi 1^ della scuola secondaria di 1° grado per la partecipazione al campo estivo "In estate si imparano le STEM - 2a edizione". A.S. 2017/18. Per conoscere i termini e le modalità di partecipazione alla selezione, clicca qui.
Categoria: Progetti e attività | Data di pubblicazione: 03/07/2018 |
Sottocategoria: In estate si imparano le STEM | Data ultima modifica: 31/05/2019 11:32:16 |
Permalink: In estate si imparano le STEM - 2a Edizione. A.S. 2017/18 | Tag: In estate si imparano le STEM - 2a Edizione. A.S. 2017/18 |
Inserita da DSGA | Visualizzazioni: 1114 |
Top news: No | Primo piano: No |
Feed RSS | Stampa la pagina |